1 Camera Padronale
2 Matrimoniali6 – 8 posti letto
Bagni
2
Piscina all'aperto
3 x 12
Parco Privato
con flora locale
Vista mare
mozzafiato
Villa Papeda
La villa appena costruita, è situata nel piano sovrastante della piccola valle di “Gioi” immersa in suggestivo agrumento e altri alberi tipici quali ulivi e fichi, che garantiscono ombra anche nelle giornate più calde dell’estate, così come la posizione vicina al mare permette di godere della leggera brezza che facilmente accompagna le giornate estive.
In posizione di totale privacy, dista pochissimi chilometri dalle meravigliose spiagge della riserva di Vendicari e dalle cosidette “caraibiche” per la sabbia bianchissima in prossimità dell’isola delle correnti.
La villa si sviluppa su un unico piano con grande luminosità e da tutti gli ambienti si esce direttamente sul giardino con piante autoctone, sul prato all’inglese e su macchie di piante grasse.
La villa dispone di una veranda estiva con intorno pergolati per poter soggiornare all’esterno riparati dal sole, barbeque zona pranzo e salotti per il relax.
Internamente: ampio soggiorno, cucina, una camera padronale con bagno esclusivo, altre due camere matrimoniali con ulteriore bagno e vano lavanderia-ripostiglio. L’arredamento è di design moderno con alcuni oggetti d’epoca restaurati.
Esternamente: la proprietà occupa un’area di circa 1 ettaro, le aree limitrofe alla villa sono curate da giardino con piante autoctone e grasse e la piscina privata (3×12) è circondata dal prato all’inglese adiacente all’ingresso della veranda.
Per comodità di posizione la villa può essere affittata insieme a Villa Mennula, insieme possono ospitare 14-16 persone.